Il Gruppo DigiTouch chiude l’ultimo trimestre 2015 con l’ingresso di 7 clienti
Continua la crescita organica del portfolio clienti del Gruppo DigiTouch, uno dei principali player indipendenti in Italia specializzati nel digital marketing e quotato sul mercato AIM Italia dallo scorso marzo. Infatti la società, che chiude il 2015 con un volume percentuale di business generato dai clienti diretti pari al 93%, nell’ultimo quarter 2015 ha registrato l’ingresso di 7 nuovi clienti, portando il numero totale di clienti attivi a 316. Tra i nuovi brand Reale Mutua Assicurazioni, Verdissima e Brekka nel vertical della moda, Minerva Labs e Hoya Lens in campo healthcare e Ceva Italia nel settore pet. A questi si aggiunge una realtà della pubblica amministrazione in Italia. I progetti realizzati spaziano dalla realizzazione di campagne advertising su web e mobile, alla social media strategy, alla creazione di iniziative di branded content e alla pianificazione televisiva. «Nel Q4 del 2015 abbiamo cambiato l’approccio nell’acquisizione di nuovi clienti – ha dichiarato il chairman Simone Ranucci Brandimarte. – Abbiamo spostato il focus dalla quantità – che ha contraddistinto il Q3-2015 con l’ingresso di 32 nuovi brand, in parte per crescita organica e in parte come effetto delle operazioni di M&A – alla qualità, adottando il criterio delle selettività, definita in termini di dimensione, solvibilità e marginalità delle aziende».