Attila&Co firma il lancio della nuova Pop Bag by J&C
Attila&Co, agenzia milanese capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la campagna di lancio primavera-estate 2016 di Pop Bag by J&C, il nuovo brand nato da un’idea innovativa della stilista Sara Lin. Il concept creativo esplora i valori della PopPhilosophy, un inno alla joie de vivre, all’ironia e al dinamismo delle giovani donne contemporanee, raccontati in modo non convenzionale attraverso la materializzazione di figure, oggetti e sfondi colorati. Ispirata al mondo dei cartoons, la campagna stampa ritrae una fantasia pop realizzata con grafiche 3D, al centro della quale spiccano le coloratissime Pop Bag by J&C. Una collezione di borse componibili e modulabili a seconda dei propri gusti ed esigenze, grazie ai bottoni a clip posti lateralmente lungo i profili della borsa che si uniscono delineando la struttura esterna, a cui si aggiungono poi i manici intercambiabili e la pochette interna (bag in bag) con tracolla. Con la stessa tecnica 3D l’agenzia ha realizzato il brand video, utilizzato sia in-store che in ambito social network, che attraverso una serie di animazioni racconta il mondo giocoso delle Pop Bag by J&C. La creatività è declinata in diversi soggetti, utilizzati anche come cartelli vetrina e a complemento del catalogo. La pianificazione della campagna stampa, on air da febbraio 2016 sulle principali testate italiane, è a cura di Attila&Co.