NanoPress chiude il 2015 rinnovando look e contenuti

NanopressNanoPress, testata editoriale del gruppo Trilud, si presenta con nuova grafica e nuovi contenuti. Il layout è ora totalmente adaptive e responsive e la grafica più chiara e lineare, studiata per consentire all’utente un’esperienza di navigazione più semplice e intuitiva. Una nuova release per valorizzare al massimo le nuove rubriche e i nuovi contenuti: speciali editoriali, interviste, inchieste, sondaggi, contenuti video e fotografici, produzioni originali. Contenuti sviluppati da una redazione formata da giornalisti professionisti e collaboratori con vere e proprie esclusive giornalistiche ai suoi 2.200.000 utenti unici – suddivisi esattamente a metà fra uomini e donne e concentrati nella fascia più attiva della popolazione italiana – su 13.000.000 di pagine viste al mese (Google Analytics, ottobre 2015); sono quotidiani i contenuti su ogni tematica, dalla cronaca alla politica, dall’economia allo sport, passando per la cultura e lo spettacolo, con una costante attività social che coinvolge oltre 188.000 fan su Facebook.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *