MSL Group chiude il 2015 con una crescita del 5%
MSL Group, network internazionale di comunicazione ed engagement – parte di Publicis Groupe – che raggruppa i marchi MSL Italia e Publicis Consultants Italia, sta per chiudere il 2015 in crescita del 5%, confermando il trend positivo del fatturato da ormai quattro anni consecutivi. A ciò si aggiungono le numerose gare vinte per l’assegnazione di nuovi budget, tra cui quelle per Netflix, Costa Crociere, Instagram, Amgen e Hyundai, a conferma di un momento particolarmente ricco di soddisfazioni per tutto il team, guidato dal ceo Daniela Canegallo. Nel 2015, inoltre, Publicis Consultants Italia si è aggiudicata per la seconda volta consecutiva un Leone a Cannes nella categoria PR “Sponsorship” e il 1° Premio Assoluto Assorel per la campagna Dacia “The Split”, realizzata in collaborazione con Publicis Italia. «Questi risultati, che confermano il trend positivo in atto dal 2011 ad oggi, mi riempiono di orgoglio – ha commentato Daniela Canegallo, ceo di MSL Group. – Il 2015 è stato caratterizzato da numerose gare per l’acquisizione di nuovi budget, che hanno premiato la nostra capacità creativa e strategica e la nostra particolare competenza nella ricerca ed analisi dei dati, che conduciamo attraverso metodologie innovative e non convenzionali. Questo mix vincente ci permette di ideare per i nostri clienti campagne sempre più efficaci e ad alto valore aggiunto». MSL Group è presente in 22 paesi e occupa più di 3.000 professionisti in 100 uffici in tutto il mondo. Attualmente è il network più grande in Emea, Cina e India in grado di offrire strategie di comunicazione best-in-class.