Il calendario delle feste diventa digitale con McDonald’s, Tribal DDB e TBWA\Italia

mcdonalds 2Con l’arrivo del Natale, McDonald’s reinterpreta in chiave moderna il tradizionale calendario delle feste. Nasce infatti “24 giorni di sorprese”, la nuova sezione dell’app istituzionale sviluppata da Tribal DDB che accompagnerà tutti i fan di McDonald’s verso le feste natalizie. Come vuole la tradizione, dal 1° al 24 dicembre l’app regalerà ai fan prodotti sempre diversi, scelti tra i grandi classici di McDonald’s o dedicati alle feste, come i due panini speciali Festive Deluxe e Festive Supreme. In più, ogni weekend gli utenti potranno partecipare all’estrazione di premi speciali, tra cui Xbox, smartphone di nuova generazione e prodotti della collezione Icons presentata in occasione di The Icon Club. In questo modo, con McDonald’s, l’attesa delle feste diventa più digital e più goloso che mai. Il lancio tv di “24 giorni di sorprese” è affidato ad uno spot 30” e a due 15” che con un viaggio in 3D attraverso le caselle presentano tutti i premi che è possibile vincere da oggi al 24 dicembre. A chiudere gli spot un invito a provare i due nuovi burger dalle ricette tutte natalizie. La creazione del tvc è stata affidata a TBWA\Italia, come i materiali nei ristoranti e l’affissione locale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *