Havas Media riconfermata agenzia media di Meetic

Stefano SpadiniA seguito di una gara locale che ha visto contrapporsi nella fase finale Vizeum e Havas Media, la sigla guidata dal ceo Stefano Spadini, si riconferma media partner di Meetic, il brand leader nei servizi di dating. Il pitch è stato vinto in successione a una sfida fra le principali agenzie tra cui la stessa Vizeum (gruppo Dentsu-Aegis), già partner in comunicazione di Meetic per i paesi chiave tra cui Francia, Germania, Regno Unito e Spagna. L’Italia rimane l’unico paese gestito da Havas Media. Proprio in Italia il sodalizio tra Meetic e Havas Media è iniziato nel 2010 con l’obiettivo, da parte dell’agenzia, di gestire fin da subito tutte le attività di comunicazione. In un momento cruciale come quello che il mercato sta vivendo ormai da tempo, per poter rinnovare la collaborazione con i propri clienti diventa fondamentale conoscere la capacità di seguirli rinnovandosi. Anche in questo caso Havas Media ha dimostrato di essere un partner all’altezza delle aspettative. Stefano Spadini, ceo di Havas Media, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di questa riconferma perché dimostra il solido e grande riconoscimento del rapporto di fiducia instaurato tra agenzia e cliente, inoltre la proroga della partnership dimostra la capacità di Havas Media di evolversi secondo i bisogni dei brand». Le attività di comunicazione di Meetic torneranno in campagna a partire da gennaio con un nuovo flight televisivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *