Electrolux lancia il nuovo spot con protagonista Carlo Cracco

ElectroluxI concorrenti del talent show di maggior successo del panorama food avranno il supporto nelle loro sfide ai fornelli degli elettrodomestici più innovativi sul mercato. “MasterChef Italia” diventa il palcoscenico per presentare al grande pubblico i prodotti di punta Electrolux per la cottura: il forno combinato a vapore e i piani cottura ad induzione. Ed è proprio uno dei giudici del programma, Carlo Cracco, il protagonista del nuovo spot Electrolux in onda a partire da giovedì 17 dicembre per tutto il periodo di programmazione di MasterChef Italia su Sky Uno HD. “Cracco vs Cracco” è il titolo dello spot ideato dall’agenzia Tend, prodotto da Magnolia e diretto dal regista Umberto Spinazzola, lo stesso di MasterChef Italia. Il cortometraggio di 20 secondi svela in modo ironico i vantaggi apportati dalle tecnologie Electrolux che permettono a Cracco di diventare un grande chef. L’utilizzo della funzionalità vapore del forno e il pieno controllo della temperatura dei piani cottura a induzione, aiutano il “Cracco concorrente” a ottenere il consenso del “Cracco giudice” grazie ai suoi due “ingredienti segreti” firmati Electrolux. L’importante campagna di comunicazione verrà ripresa, infine, in tutti i social per un’attivazione crossmediale dal grande impatto. La partnership con MasterChef Italia assicura ad Electrolux un ruolo leader anche all’interno del principale cooking talent italiano. Si rafforza inoltre la collaborazione con Carlo Cracco che si conferma testimonial del brand non solo in televisione, ma in tutte le attività di comunicazione del gruppo nel 2016.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *