Bcube sale a bordo di Italo: on air la prima campagna
Al termine di una consultazione che ha visto impegnate diverse agenzie, Italo si affida a Bcube e partono subito insieme. È già on air la prima campagna ideata dall’agenzia per il brand e riguarda Italobus, il nuovo servizio su gomma di Italo, che sarà disponibile nell’area padana collegando la stazione Mediopadana di Reggio Emilia a sette città ad oggi non servite dall’Alta Velocità. Grazie a Italobus dal 13 dicembre sarà possibile viaggiare su autobus e treno con un unico biglietto integrato verso tutta la rete Italo. La creatività declinata in affissione e su web coinvolge anche la vestizione degli autobus e punta a comunicare il grande vantaggio di questo nuovo servizio che unisce la sua “Alta Comodità” all’Alta Velocità di Italo. Con la direzione creativa esecutiva di Arturo Dodaro e Andrea Stanich, hanno lavorato i creative supervisor Giorgio Garlati e Andrea Bomentre, il copywriter Andrea Masciullo e il junior art director Pippo Fiorentino.