Puro affida a Connexia pr, digital pr e social instant content
Si inaugura la collaborazione tra Connexia e Puro, brand modenese leader nel settore degli accessori per dispositivi mobili, che da anni si contraddistingue sul mercato grazie all’elevata qualità, al design ricercato e all’innovazione dei suoi prodotti. Forte di un’expertise trasversale in ambito tech, lifestyle e moda, Connexia prende in carico le attività di media relation di Puro con l’obiettivo di rafforzarne la presenza sui media e blog di riferimento, far emergere i suoi punti di forza rispetto ai numerosi competitor del mercato e supportare il brand nella diffusione del design made in Italy anche per smartphone e tablet. Connexia si occuperà inoltre di monitorare costantemente i principali media, le attività social dei top influencer, nonché calendarizzare eventi e festività per realizzare contenuti social ad hoc per Puro in grado di cavalcare temi sulla bocca di tutti. L’offerta di Puro, un’ampia gamma di prodotti legati al mondo Mobile Phone, Tablet, IT, Audio e Photo, si differenzia da quella della concorrenza per l’attenzione alla qualità, alla ricerca e all’innovazione tecnologica. Puro è anche la prima azienda in Italia ad aver portato il mondo del fashion nel settore degli accessori per device mobili, con collezioni disegnate, interpretate e lanciate seguendo la logica della stagionalità, scandita da due release principali spring/summer e fall/winter, in una costante ricerca di modelli e tendenze da presentare al consumatore più esigente. Un attenzione al mondo del fashion che si tramuta anche in partnership con marchi del calibro di Just Cavalli e Italia Independent. «Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Puro, che vede una gestione integrata di tutte le attività di comunicazione, quindi pr, digital pr e social instant content. Possiamo così elaborare strategie e contenuti nativi multicanale e data driven, grazie a un’attenta analisi degli insight e a una profonda conoscenza dello scenario media in ambito tech, lifestyle e moda», dichiara Paolo d’Ammassa, ceo & founder di Connexia.