L’edizione milanese degli MTV EMA contattata da 3 milioni di individui

Tornati in Italia dopo 17 anni dall’edizione del 1998 di Milano e 10 da quella di Roma nel 2004, gli MTV EMA hanno generato complessivamente 3 milioni di contatti, considerando gli ascolti registrati da Mtv8 e Mtv Music (fonte blogmeter). Trasmesso in diretta su tutti i canali MTV del mondo e in Italia in contemporanea su MTV Music e su MTV Next  oltre che sul canale MTV8, l’evento è stato il più social di sempre – sia secondo Nielsen che Blogmeter – con volumi di interazione mai visti in Italia e l’unico ad aver superato il milione di Tweet durante il live show registrando una crescita del 433% rispetto all’evento del 2014. La forza social degli eventi MTV si conferma unica e dirompente superando eventi come il Festival di Sanremo. Triumph SpSu2016 - image rights start of usage will be staggered due to seasonal shift, effective usage period 6 months, PR for 12 months inkl. Usage for Brochure, PoS, Internet, PR in all Triumph Countries. (Triumph Countries are: Europe, The Americas, NMTV

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *