Audi A4 porta in strada il progresso con Verba

AudiLa storia della vettura più rappresentativa dei quattro anelli continua con il lancio della nuova Audi A4, e a comunicarlo è Verba, che firma l’adattamento della campagna internazionale, esaltandone le caratteristiche principali: tecnologia, sicurezza, efficienza, comfort. Da sempre Audi A4 è un’espressione perfetta dell’avanguardia della tecnica, in grado di elevarsi sopra gli standard della categoria grazie ai suoi equipaggiamenti innovativi. Questa superiorità trova conferma nella nuova generazione del modello di successo. Tanto che lo spot è costretto a prendere in prestito immaginari estranei a quello automobilistico per rappresentare l’esperienza di guida di questa vettura. “Questa non è semplicemente un’A4, questa è la nuova Audi A4”. Chiude così il copy, a rimarcare il carattere innovativo della nuova generazione. L’agenzia Verba ha completato la comunicazione sviluppando la creatività della campagna radio e realizzando i materiali digital a supporto dei media tradizionali. Inoltre, l’idea di lancio vive anche su un’applicazione a realtà aumentata che permette di provare l’emozione di salire sulla nuova Audi A4, scoprendo tutte le sue feature d’avanguardia sfruttando le potenzialità dello smartphone. Per lo spot e la campagna radio è stata utilizzata la voce di Massimo Corvo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *