Al via la webserie “Sdolcinati” per comunicare linea di decorazioni Paneangeli

“Far dolci è bello!” è il punto di partenza per la creazione del progetto per raccontare la nuova linea di decorazioni Paneangeli, realizzato dal gruppo Trilud. Da oggi su www.pourfemme.it prende infatti il via “Sdolcinati”, webserie di 6 puntate con protagonisti una giovane coppia e i dolci preparati dallo chef Alessandro Capotosti (“Mamma che torta!” su La 5), qui nelle vesti anche di direttore artistico. In ogni episodio, un dolce segnerà una nuova fase del rapporto dei giovani fidanzati. Ideata e realizzata dal team di Brand Partnership in sinergia con il gruppo Marketing e con il supporto della web agency Brandmade, la webserie sarà anche corredata da un cookbook: 15 foto-post di ricette di dolci realizzate in esclusiva da Alessandro Capotosti per Paneangeli. «Il progetto – ha detto Annalisa Merola, responsabile Marketing del gruppo – è stato ideato con la volontà di creare un’operazione di comunicazione innovativa, per unire creatività e orientamento al risultato, mantenendo saldi i valori del brand e mettendo in risalto le peculiarità del prodotto».Sdolcinati_Paneangeli

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *