Tweet To Strip, installazione “senza veli” per Ford Ecosport

ecosportDal 14 al 28 settembre Ford Italia ha presidiato la stazione ferroviaria Milano Porta Garibaldi con Tweet To Strip, un’installazione interattiva studiata da Blue Hive Roma, l’agenzia del gruppo WPP dedicata alla comunicazione del cliente Ford Italia, per spiegare in modo divertente il Keyless Entry, la tecnologia in dotazione sulla Ford EcoSport che permette di aprire l’auto senza usare le chiavi. I passanti a Milano Porta Garibaldi, direttamente con il loro smartphone e tramite Twitter connect, hanno potuto spogliare il protagonista dello spot per indovinare in quale indumento nascondesse le chiavi. Una volta trovate, sono stati invitati a loro volta a metterle nei posti più impensabili per aprire la Ford Ecosport in esposizione alla stazione. Realizzato grazie allo sviluppo di un twitterbot dotato di intelligenza artificiale, capace di gestire in tempo reale 519 clip organizzate in circa 50 combinazioni, Tweet To Strip ha visto come protagonista Gabriele Rossi, giovane attore, familiare al grande pubblico per la sua partecipazione a diverse serie televisive di successo. La produzione è stata curata da Why Worry Production per la regia di Mauro Mancini. Tweet To Strip è disponibile anche su una landing page per permettere a tutti, anche da casa, di provare l’experience.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *