Tern lancia il nuovo canale Insight

InsightTern, acronimo per Television Entertainment Reality Network, lancia la novità Insight, canale tv in formato UHD dedicato al factual entertainment. Il nuovo canale, lineare e non, trasmetterà contenuti UHD originali creati in collaborazione con le principali case di produzione del settore, tra cui Zodiak Media, KIEM e Strix. I programmi del canale tv consentono l’interazione degli spettatori, che potranno esplorare e godersi a fondo ogni minuto dell’azione. Il nuovo canale raggiungerà circa 60 milioni di case in Europa e in India grazie alla partnership con SES, iTV Network, Tricolor e United4All. Grazie allo shooting e alla trasmissione in UHD, le immagini risulteranno perfettamente nitide e limpide al passo con le più avanzate tecnologie. I nuovi reality originali – “Spartan X” (Strix), “On The Run” (Zodiak Media), “Dracula” (Strix), “7 Days” (Kiem) e “Power &…” (Kiem) – sono girati alla velocità standard di 50 frame al secondo. Mariam Zamaray, ceo di Tern, ha dichiarato: «Lo spettatore moderno può ormai accedere a contenuti di intrattenimento da diversi dispositivi, perciò le emittenti televisive e gli inserzionisti sono alla costante ricerca di nuove modalità di contatto con il pubblico. Insight si spinge, quindi, oltre la semplice interazione con lo spettatore, per incentivare e premiare il coinvolgimento del pubblico. Ponendo gli spettatori al centro dell’azione, avremo maggiori opportunità di attrazione e fidelizzazione».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *