Il cioccolato di Pernigotti è più buono con Lorenzo Marini Group
La storica marca di cioccolato Pernigotti 1860 ha affidato direttamente a Lorenzo Marini Group la gestione delle sue attività di comunicazione per il rilancio del brand. Pernigotti infatti dopo un percorso di focus sulla assoluta qualità dei suoi prodotti e della sua gamma, ha pianificato una campagna pubblicitaria che sarà on air dal 15 novembre a sostegno delle proprie vendite. Non si tratta solo di una campagna televisiva, ma di una attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà in attività on line sui social media e in azioni di promo-pubblicità sul territorio per promuovere la gamma di prodotti dell’azienda (praline, tavolette, snack e la nuova golosissima crema spalmabile) articolata sulle due varianti Gianduia classico e Gianduia nero caratterizzate dai colori Oro e Nero. Il concetto di comunicazione individuato da Lorenzo Marini Group è semplice, immediato, moderno, coinvolgente e di facile memorabilità: un tormentone in grado di essere declinato sui target e sulle varie occasioni di consumo con una struttura narrativa da 30” in cui viene focalizzato il benefit per ogni target rappresentato. La struttura della comunicazione oltre a visualizzare nel primo soggetto l’intera gamma delle praline (Cremino, Nocciolato, Gianduiotto e Gemma) visualizzerà in modo impattante il marchio con il suo payoff.