Havas Worldwide Milan comunica Premium Online con la band The Kolors

Mediaset PremiumÈ partita la nuova campagna realizzata da Havas Worldwide Milan per presentare Premium Online, la novità di Mediaset Premium che consente di godersi tutto il mondo Premium, live e on demand, direttamente sul proprio pc, tablet e smartphone, grazie solamente a una connessione internet, senza bisogno di un decoder. Premium Online permette di avere sempre con sé, in modo “smart”, tutta la propria programmazione preferita di film e serie tv, oltre al calcio in diretta con la Champions League in esclusiva. A rappresentare questo mondo più “smart”, sono i The Kolors, band rivelazione e icona dello stile di vita moderno e metropolitano. Stash e la sua band, ritratti in diverse situazioni, tra concerti, viaggi ed eventi, ci raccontano com’è facile oggi fare praticamente qualsiasi cosa online. E anche com’è facile seguire in ogni momento la propria squadra di calcio, non perdersi le serie tv preferite e godersi il grande cinema ovunque. Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, i direttori creativi Luigi Fattore, copywriter, e Antonio Campolo, art director di Havas Worldwide Milan. La regia è di Paolo Monico per la cdp Movie Magic. La colonna sonora del film è “Why dont’ you love me?”, ultimo singolo dei The Kolors. La campagna è pianificata in house sulle reti Mediaset e sul web, con banner e skinpage. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *