Havas Worldwide Milan comunica Premium Online con la band The Kolors
È partita la nuova campagna realizzata da Havas Worldwide Milan per presentare Premium Online, la novità di Mediaset Premium che consente di godersi tutto il mondo Premium, live e on demand, direttamente sul proprio pc, tablet e smartphone, grazie solamente a una connessione internet, senza bisogno di un decoder. Premium Online permette di avere sempre con sé, in modo “smart”, tutta la propria programmazione preferita di film e serie tv, oltre al calcio in diretta con la Champions League in esclusiva. A rappresentare questo mondo più “smart”, sono i The Kolors, band rivelazione e icona dello stile di vita moderno e metropolitano. Stash e la sua band, ritratti in diverse situazioni, tra concerti, viaggi ed eventi, ci raccontano com’è facile oggi fare praticamente qualsiasi cosa online. E anche com’è facile seguire in ogni momento la propria squadra di calcio, non perdersi le serie tv preferite e godersi il grande cinema ovunque. Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, i direttori creativi Luigi Fattore, copywriter, e Antonio Campolo, art director di Havas Worldwide Milan. La regia è di Paolo Monico per la cdp Movie Magic. La colonna sonora del film è “Why dont’ you love me?”, ultimo singolo dei The Kolors. La campagna è pianificata in house sulle reti Mediaset e sul web, con banner e skinpage.