Con MySky e M&C Saatchi, la tv è al passo con la vita

MySky 2La nuova campagna MySky pensata da M&C Saatchi nasce da piccoli spaccati di vita quotidiana. Quattro storie in cui, grazie alle funzioni della tecnologia esclusiva MySky, la vita in famiglia diventa un po’ più semplice. C’è la funzione Pausa in diretta, che aiuta a non perdersi niente dei propri programmi preferiti anche quando la vita irrompe con le sue urgenze: un bambino che reclama la pappa, un cane che non vede l’ora di uscire, i compiti di scuola che non possono più aspettare. E c’è la funzione Restart, che permette di rivedere i programmi già iniziati da capo. Utile per non dipendere dall’orologio, qualsiasi cosa si stia facendo. Sono queste, unite a Sky On Demand e alle altre funzioni Registra, Registra serie e Registra a distanza, le piccole meraviglie che solo Sky è in grado di offriree ai telespettatori e che hanno cambiato per sempre il nostro modo di guardare la tv. Proprio per questo il claim della campagna recita: “MySky. Mai più senza”. Un prodotto tanto importante per Sky da meritare una campagna multipiattaforma che va dalla tv alla stampa, dal digital all’outdoor declinandosi anche su iniziative e formati speciali. Firma la regia degli spot Sam Washington, che con il suo approccio realistico dona semplicità e verità alle scene. Produzione Akita Film. La campagna è on air dal 11 ottobre. Luca Scotto di Carlo, creative partner, dichiara: «È stato un lavoro complesso soprattutto dal punto di vista della resa finale, in quanto la cosa più difficile in questi casi è riuscire a trasmettere l’esperienza che si prova a utilizzare al meglio MySky e di come le sue funzioni abbiano cambiato il modo di guardare la televisione e di conseguenza la nostra quotidianità». Con la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, hanno lavorato i deputy creative director Daniele Dionisi e Paolo Perrone, la copywriter Valeria Raimondi, l’head of planning Massimo Capucci.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *