Armando Testa rilancia Chiquita negli Usa

CiquitaChiquita ha affidato all’agenzia Armando Testa il rilancio del marchio sul mercato nordamericano con la campagna già uscita con successo in diversi paesi europei. Da ottobre è partita la pianificazione outdoor nelle città di maggiore interesse strategico per l’azienda, in attesa del lancio nazionale che avverrà il prossimo anno. La campagna colorerà di giallo le strade americane e inviterà tutti a sorridere, da New York a Los Angeles, da Miami a Chicago, Boston, Orlando e Atlanta. Nell’affissione il claim “Just Smile!” è accompagnato da un emoji creato con una banana e i bollini blu, segni di riconoscimento del prodotto e della garanzia di qualità Ciquita. Testimonial Miss Chiquita, storico brand character che Armando Testa ha ridisegnato in una nuova versione 3D, per renderla animata negli utilizzi video e web. La pianificazione prevede molti formati sia statici che dinamici: dai grandi poster sulle highway agli autobus, taxi, subway, wallscape ecc. Miss Chiquita sorriderà anche da due grandi video digital bulletins a New York, nella centralissima Times square. Il team creativo è composto dal direttore creativo esecutivo Michele Mariani, dalle art director Laura Sironi e Barbara Ghiotti e dalla copywriter Federica Saraniti Lana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *