A Blue 449 il media per la campagna globale corporate image di Basf

James ShorelandA seguito di una gara, alla quale hanno partecipato quattro agenzie, Blue 449 si è aggiudicato l’incarico media relativo alla campagna globale di corporate image di Basf, tra i principali produttori chimici al mondo con sede in Germania. Si tratta della prima vittoria globale per Blue 449, open source media agency lanciata da ZenithOptimedia nel corso del 2015. Effettivo dal primo ottobre, l’incarico prevede la gestione di tutte le attività di comunicazione sui mezzi paid in un totale di 18 mercati. L’attività darà supporto all’evoluzione della campagna “We are chemistry”, iniziata nel 2010, e vedrà Blue 449 fornire una gamma di servizi integrati sui paid media secondo il suo approccio open source. «Siamo di fronte ad un incarico significativo e simbolico perché incarna i cambiamenti che stanno avendo luogo in entrambi i nostri settori – ha dichiarato James Shoreland, global managing director di Blue 449. – L’industria chimica guarda al contempo le possibilità e le sfide tipiche di un’era di trasparenza e disponibilità d’informazione senza precedenti. Il nostro modo di lavorare innovativo e Open Source, d’altro lato, è perfetto per affrontare queste sfide e creare vantaggio competitivo per Basf»

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *