Amp lancia Magic Sticky con una campagna in tv
Amp lancia sul mercato l’innovativo Magic Sticky, il primo e unico pannetto magico su cui i bambini possono scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività. Un nuovo e divertente strumento ludico e didattico per metter in gioco le proprie abilità sensoriali e percettive, e valorizzare l’intuizione, l’immaginazione e l’intelligenza creativa.
Magic Sticky non è infatti un normale foglio da disegno, ma un vero e proprio Pannetto magico in microfibra con retro siliconato, realizzato interamente in Italia con materiali atossici, facilissimo da colorare (con pennarelli super-lavabili), attaccare e staccare.
Versatile e pratico, aderisce a qualsiasi superficie liscia, verticale o orizzontale, e può essere riutilizzato all’infinito, basta lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone) per avere un pannetto sempre pulito, pronto all’uso. In questo modo è possibile limitare il continuo spreco di carta a favore di una maggiore ecosostenibilità dell’ambiente. Disponibile in 4 versioni (con 2, 4, 24 e box 24 pennarelli), Magic Sticky è arricchito con tanti disegni da colorare e ricalcare. Disponibile nella versione originale, animata dalla M magica del nostro super-amico, ma anche personalizzata con i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini, Magic Sticky è disponibile nelle catene della grande distribuzione, nei negozi Toys e nelle migliori cartolerie.
«Dal prossimo fine settimana partirà una campagna sui 4 canali più seguiti dai bambini, Cartoonito, Disney Junior, Rai Yo Yo e Rai Gulp – ha spiegato Agostino Bosetto, responsabile commerciale di Amp. – Il budget dedicato alla pubblicità televisiva si aggira attorno a diverse decine di migliaia di euro»
E.P.
<a href="https://youtu.be/JMjUxo-Oxds">https://youtu.be/JMjUxo-Oxds</a>
E.P.