Tezenis è sponsor pan-europeo degli MTV EMA 2015

tezenisViacom International Media Networks annuncia che Tezenis, il brand italiano di intimo, sale per la prima volta a bordo come sponsor pan-europeo ufficiale di uno degli awards show di fama internazionale di MTV, gli “MTV EMA 2015”. La sponsorizzazione vedrà il brand Tezenis associato a tutti i contenuti trasmessi on-air e online relativi agli MTV EMA 2015 a partire dal 31 agosto, quando il primo promo dell’evento sarà in onda. In aggiunta alla sponsorizzazione, Tezenis sarà anche sponsor esclusivo della categoria “MTV EMA Best Look”, che celebrerà la pop star più “fashion” dell’anno. A seguito della sponsorizzazione verrà lanciato anche una competition per cercare ragazze amanti della moda e dello stile, competition che darà la possibilità di vincere una vera ed esclusiva esperienza VIP agli MTV EMA 2015 di Milano. La competition #EMAzingTezenisLook partirà ufficialmente il prossimo 24 agosto in sette paesi: Italia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, e Russia, e vedrà come premio finale per una vincitrice per ciascuno dei sette paesi partecipanti, un viaggio a Milano per partecipare allo show comprensivo di un trattamento di bellezza completo di hair style e make-up, di un outfit firmato Tezenis, della possibilità di fare il Red Carpet degli EMA, di essere intervistati da MTV, e di avere un posto VIP per godere dello show. Le vincitrici della competition saranno svelate durante un evento esclusivo nello store di Tezenis a Milano, la sera prima degli MTV EMA 2015, ovvero sabato 24 ottobre. Russell Samuel, vp advertising sales and brand solutions di Viacom International Media Networks, ha commentato: «Gli MTV EMA sono una piattaforma ineguagliabile per raggiungere i giovani. Con 300 milioni di follower del brand MTV sui social media, e la potenza degli MTV EMA che per lo show dello scorso anno hanno totalizzato più di mezzo miliardo di voti e 389 milioni di menzioni sui social media, siamo assolutamente in grado di mettere in connessione nella maniera più efficace il nostro giovane pubblico con i nostri clienti attraverso i social». «Siamo felici di essere uno dei principali sponsor pan-europei degli MTV EMA 2015, così come di essere lo sponsor esclusivo della categoria “MTV EMA Best Look” e, grazie alla competition #EMAzingTezenisLook, siamo entusiasti di dare l’opportunità ai nostri fan di poter vincere e far loro vivere un’esperienza da vera pop star – ha commentato l’azienda in una nota. – Tezenis è un vero e proprio millennial brand. Appartenente al Gruppo Calzedonia, incarna uno spirito fresco e ha una profonda attenzione a ciò che succede in rete e sui social network. Il brand riflette infatti il ritmo rapido dei nostri tempi, come dimostra l’uscita di una nuova collezione ogni due mesi con le nuove tendenze intimo e homewear per donna, uomo e bambino. È quindi giusto che Tezenis – venduto in 18 paesi – sia lo sponsor principale degli MTV EMA 2015». Gli MTV EMA 2015 saranno trasmessi su tutti i canali del network MTV in più di 60 canali raggiungendo 785milioni di famiglie in tutto il mondo. Lo show raggiungerà, inoltre, l’intera comunità web attraverso gli oltre 200 media digitali in tutto il mondo. Gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, Domenica 25 Ottobre in collaborazione con Expo Milano 2015. Attraverso la sua offerta di sponsorizzazione unica ed integrata, la partnership con gli “MTV EMA 2015” darà a Tezenis la possibilità di sfruttare la portata dello show e il potere delle star che saranno protagoniste della cerimonia di premiazione globale, per mettere in luce il brand su più piattaforme. Perfettamente integrato su tutte le piattaforme, Tezenis sarà presente su tutte le attività di promozione dello show, tra cui i billboard on-air, tutti i materiali marketing e stampa, uno spazio dedicato nel minisito degli MTV EMA, così come una competition che offrirà a sette fortunate vincitrici un weekend da VIP per partecipare agli “MTV EMA 2015”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *