Sanpellegrino presenta “The life deliziosa” con Ogilvy & Mather

sanpellegrinoLa nuova campagna globale per celebrare il lancio delle bibite Sanpellegrino nel mondo è il frutto della collaborazione fra Ogilvy & Mather Advertising Milano e Ogilvy & Mather New York. Nata per i mercati esteri da un lavoro di squadra svolto dalle due agenzie con l’International Business Unit di Sanpellegrino, “The life deliziosa” esalta il lato delizioso della vita e invita tutti ad assaporarlo. Pianificata su stampa/affissione e film virale, la campagna mette in scena alcuni momenti deliziosi individuati dall’originale “ecocap”, elemento identificativo del prodotto. Nel film, una boccia che rotola per le stradine di un piccolo borgo di pescatori ci intrattiene per 90” e diventa l’occasione per scoprire momenti spensierati tra volti, colori, profumi e luoghi tipicamente italiani. La campagna è stata lanciata negli Stati Uniti e prevede una forte attivazione dei canali social con formati anche a 30” e 15”. Nel corso dell’anno verrà pianificata anche in Canada e Messico. Con la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo hanno lavorato i client creative director Robert Balog (copywriter) e Jeff Leaf (art director).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *