San Carlo e JWT augurano un’estate fresca e piccante

sancarlo 3Quando chiudiamo gli occhi e pensiamo all’estate, che immagini evochiamo? La freschezza di una brezza che ci muove i capelli, o quella di un’onda che si infrange sugli scogli. E soprattutto la sottile sensualità che pervade la stagione più attesa dell’anno. La nostra estate del desiderio, fresca e insieme un po’ piccante. Lo stesso sapore che ritroviamo nelle patatine Più Gusto San Carlo, sia nella variante Lime e Pepe Rosa che in quella Menta e Peperoncino. Lo stesso sapore che ritroviamo nello spot, in onda da domenica, che gioca proprio sulle qualità sensoriali delle patatine Più Gusto e introduce nella categoria un linguaggio tutto nuovo, fashion, raffinato, etereo. Spiega Enrico Dorizza (chairman e cco J. Walter Thompson): «L’idea è nata per dare un posizionamento chiaro e differenziante alle patatine Più Gusto. Gli ingredienti hanno fatto il resto». Diretti da Francesco Calabrese, due splendidi modelli hanno giocato nel ruolo di giovani amanti che si cercano, si sfiorano e si guardano complici in una giornata di mare, fatta di sole, vento e bisbigli. Il fresco delle onde e il piccante della loro interazione diventa la metafora perfetta del doppio gusto delle patatine San Carlo. Il centro media, Vizeum, ha pianificato dal 28 giugno per due settimane su tutte le emittenti tv. Ma ci sarà anche affissione statica e dinamica da metà luglio in poi nelle città italiane più importanti. Per JWT hanno lavorato Nicoletta Cernuto, copywriter e vice creative director, e Marco Santarelli, art director e associate creative director. Casa di produzione Akita Film.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *