Rossetto cresce e si rinnova ancora con Cooee

rossettoRossetto, uno tra i gruppi alimentari più importanti del nord Italia, ha compiuto a gennaio 2015 i suoi 50 anni e continua a festeggiare il successo con Cooee, l’agenzia di cui è cliente storico. Già si vedono i risultati della campagna di comunicazione 2015: fra spot radio, pubblicazioni su carta stampata, cartellonistica e attività sul web la visibilità di Rossetto sta gradualmente crescendo e sta raggiungendo anche i social network. Con 23 punti vendita fra supermercati e ipermercati, 1.400 collaboratori, 3 centri distributivi e 5 laboratori di pane e pasticceria, Rossetto è in continua espansione, e si sta preparando a una nuova apertura e Verona, che verrà inaugurata ad ottobre. Cooee è pronta per la realizzazione della prossima campagna Rossetto che sarà on air su stampa, affissione, radio e canali social. È già stato elaborato un nuovo format creativo basato sull’idea originale che accompagnerà il gruppo alimentare nelle strategia di comunicazione dei prossimi anni. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *