Rossetto cresce e si rinnova ancora con Cooee
Rossetto, uno tra i gruppi alimentari più importanti del nord Italia, ha compiuto a gennaio 2015 i suoi 50 anni e continua a festeggiare il successo con Cooee, l’agenzia di cui è cliente storico. Già si vedono i risultati della campagna di comunicazione 2015: fra spot radio, pubblicazioni su carta stampata, cartellonistica e attività sul web la visibilità di Rossetto sta gradualmente crescendo e sta raggiungendo anche i social network. Con 23 punti vendita fra supermercati e ipermercati, 1.400 collaboratori, 3 centri distributivi e 5 laboratori di pane e pasticceria, Rossetto è in continua espansione, e si sta preparando a una nuova apertura e Verona, che verrà inaugurata ad ottobre. Cooee è pronta per la realizzazione della prossima campagna Rossetto che sarà on air su stampa, affissione, radio e canali social. È già stato elaborato un nuovo format creativo basato sull’idea originale che accompagnerà il gruppo alimentare nelle strategia di comunicazione dei prossimi anni.