Olio Cuore torna in comunicazione con Nadler
On air da domenica 26 luglio la nuova campagna di Olio Cuore, affidata per la prima volta all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli. Lo storico brand italiano torna in tv con uno spot da 15” che mette a fuoco il nuovo posizionamento: Olio Cuore è un valido alleato contro il colesterolo, insieme ad una corretta e sana alimentazione. L’idea creativa, sulle note de “La gazza ladra” di Rossini, gioca su un semplice equivoco: una famiglia a tavola che non sta solo e semplicemente mangiando, ma grazie a Olio Cuore sta anche controllando il proprio colesterolo. Il celebre salto della staccionata, icona storica di Olio Cuore, chiude la creatività. La pianificazione, curata da Starcom Bologna, riguarda le principali emittenti nazionali. Prevista anche una campagna stampa periodica. Nello stesso periodo sarà online il nuovo sito sviluppato e gestito in collaborazione fra Nadler Larimer & Martinelli e Jinglebell Communication. Hanno lavorato al progetto Elisabetta Vignolle (art director) e Antonino Munafò (copywriter) sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. Casa di produzione BRW Filmland, regia di Carlo Sigon.