mp7 Italia firma accordi con Mediaset, UniCredit e GI Group
mp7 Italia, attiva nel settore della vendita di pubblicità in cambio merci e di commercializzazione dei prodotti acquistati da altri barter ha siglato tre importanti accordi di affiliazione alla propria rete retail con insegna “Shopping Room” con aziende come Mediaset, UniCredit e GI Group. In base a questi accordi e a quelli già realizzati sono più di 130.000 i clienti potenziali della rete retail di mp7 Italia. L’accordo con Mediaset consente in particolare a circa 5.000 dipendenti del principale operatore televisivo privato italiano di poter effettuare la registrazione ed il tesseramento necessari per poter accedere alle opportunità commerciali derivate dal cambio merci proposte dalla rete di mp7 Italia. La stesse opportunità sono quindi offerte ai 15.000 dipendenti della sede centrale di Milano e di tutte le filiali delle Lombardia di UniCredit e agli 11.000 dipendenti e collaboratori di GI Group, multinazionale italiana nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Tali accordi si inseriscono nell’ambito della strategia di crescita di MP7 Italia attraverso lo sviluppo ed il consolidamento della base clienti della rete retail riservata ai clienti tesserati delle aziende affiliate. Questa rete conta già su sei negozi di proprietà, dei quali due aperti nel corso del 2015, attivi a Milano 2, Milano Linate, Milano Malpensa, Nuoro, Genova e Verona. La rete può inoltre contare sulla nuova piattaforma di e-commerce recentemente messa online dopo aver goduto di rilevanti investimenti quali un rinnovato partner tecnologico e un nuovo centro logistico integrato. Il canale e-commerce è stato pensato e sviluppato anche come strumento di incentivazione aziendale, fornendo alle società che decidono di entrare in partnership con mp7 Italia una piattaforma customizzata con loghi, layout e colori istituzionali propri.