L’invasione di agrumi targata Sanpellegrino diventa virale
“Le nostre bibite nascono da ingredienti straordinari” è il claim dell’operazione firmata dall’agenzia Lowe Pirella per le bibite Sanpellegrino. L’iniziativa digitale è declinata a 360 gradi: dalla messa online del nuovo sito web, sviluppato da Wip Italia, al video virale che, come una vera e propria candid camera, è stato girato per le strade della metropoli milanese coinvolgendo i cittadini e che fino al 22 luglio sarà anche online sui canali YouTube e social del brand. Centinaia di arance rotolano per Milano, dai Navigli, a parco Sempione, fino a corso Como seguiti dalla meraviglia dei passanti. La rocambolesca corsa degli agrumi si è conclusa in piazza XXV Aprile, dove era presente un’ape brandizzata che distribuiva le iconiche clavette Sanpellegrino. Sul nuovo sito, oltre a scoprire tutti i prodotti della gamma Sanpellegrino e consultare una sorta di Cytrus-pedia che racconta storia, proprietà e usi di arancia e limone, due dei principali ingredienti di Bibite Sanpellegrino, è possibile partecipare al gioco online “L’agrume fortunato”, a cui è abbinato un concorso Instant Win che dà la possibilità di vincere due buoni Amazon al giorno. La casa di produzione è Bedeschi Film con la regia di Claudio Gallinella.