Aldo Biasi “mette a tacere” le irritazioni con Prep

prepPrep torna in televisione con una nuova campagna multisoggetto, ideata dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione, che punta al benefit di prodotto: alleviare le irritazioni sia di lui che di lei, nelle situazioni più comuni. La crema multifunzione Prep, grazie all’intramontabile Formula Originale in grado di risolvere ogni problema quotidiano legato alla cute, diventa il compagno segreto e fidato dei protagonisti dello spot. Capace di tranquillizzarli sulle problematiche legate alle irritazioni di tutti i giorni, riesce addirittura ad ammutolire chi cerca di insinuare preoccupazioni per quel che potrebbe accadere alla loro pelle. Il progetto creativo, pensato da Aldo Biasi con la collaborazione del direttore creativo Lorenzo Biasi e del copy Alessio Capobianco, è stato sviluppato dalla casa di produzione New Avana, ed è on air da domenica 12 luglio su tutte le principali emittenti Rai, La7 e Discovery. Inoltre, sarà previsto un forte supporto digitale. La regia è stata affidata a un nuovo gruppo di giovani registi, The Astronauts, ultimamente noti anche nel mondo dei videoclip musicali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *