A Bitmama la comunicazione dei ristoranti KFC Italia
Dopo averla messa alla prova in un creative pitch, KFC Italia, ha assegnato a Bitmama la strategia e la comunicazione a 360° per i prossimi anni. Tra il brand di ristorazione veloce e l’agenzia prende avvio una vera e propria partnership, per un piano di aperture in tutta Italia che porterà KFC Italia a raggiungere quota 100 ristoranti in pochi anni. Bitmama si occuperà dell’intero progetto di comunicazione integrata, per declinare nel mercato italiano la brand identity di KFC e costruire insieme la brand identity di KFC Italia: dalle affissioni al cinema, dal marketing di prossimità alla digital guerrilla, dal design dei menuboard dei ristoranti al sito web, dai social al CRM. La strategia prevede anche l’utilizzo dei canali digitali, dei social network, del mobile e delle potenzialità del marketing geolocalizzato, per intercettare il target dei millenials italiani. Al progetto collaborano il direttore creativo esecutivo Maurizio Sala, i direttori creativi Lavinia Garulli e Gianandrea Manni, l’account director Matteo Abbà e l’account senior Luca Colombo.