Nasce Mami, il primo e-commerce italiano interamente dedicato alle mamme

mami 1Prosegue con successo la strategia di focalizzazione su target verticali messa in atto da Banzai, società quotata sul segmento Star di Borsa e principale operatore nazionale di e-commerce che, a poco più di due mesi dal lancio di Vico42, il primo e-commerce italiano rivolto al pubblico maschile, presenta un nuovo e-shop interamente dedicato alle mamme: Mami. Il portale nasce dall’esperienza di SaldiPrivati, il club di vendite private online del gruppo Banzai, per andare incontro alle esigenze delle mamme e dei loro bambini attraverso un’offerta ancora più mirata con proposte che si rivolgono a tre diverse fasce d’età: baby da 0 a 2 anni, kid da 3 a 7 anni e junior da 8 a 14 anni. Mami ha ottenuto un forte gradimento sin dalla sua prima presentazione ai marchi poiché, diversamente dalle private sale generaliste, offre non solo un’opportunità di vendita ad un target specifico e preselezionato ma anche un’occasione di comunicazione unica ed efficace per i brand. Ogni giorno le vetrine virtuali di Mami ospitano tante vendite dedicate al mondo del bambino delle marche più famose e di brand emergenti, giuste per ogni occasione, selezionate con cura e attenzione alla convenienza: non solo abbigliamento ma anche calzature e accessori, prodotti per la casa dedicati ai più piccoli, giocattoli e articoli di cartoleria, oltre ad un’ampia scelta di puericultura pesante e leggera. Ogni mamma dà la massima importanza alla qualità di ciò che acquista, ad una spesa intelligente per i propri cari e per se stessa, e non da ultimo al tempo a disposizione. La vita delle mamme oggi è sempre più ricca di impegni e Mami mette tutto il suo impegno per semplificarla, rendendo l’esperienza d’acquisto per i propri bimbi semplice e divertente. Per Mami ogni bambino è unico e per questo mette a disposizione delle mamme un servizio personalizzato: con pochi click ogni mamma ha la possibilità di salvare il profilo dei propri bimbi con nome e data di nascita per ricevere i consigli e le offerte più adatti a loro. Basta un click sul nome del bambino per vedere immediatamente le vendite e i prodotti giusti, considerando taglia, altezza e vestibilità. «Le mamme sono una community naturale, perché condividono l’amore per bambini che crescono insieme e hanno esperienze comuni – commenta Bruno Decker, amministratore delegato di BNK4-Saldiprivati, società a cui fanno capo SaldiPrivati, Vico42 e Mami. – Il concetto di community rappresenta un aspetto fondamentale e centrale per la nostra offerta e per questo continueremo a valorizzarlo: a breve lanceremo delle selection di prodotti realizzate da mamme con figli di diversa età e gusti». Mami pensa alle mamme anche in quanto donne e dedica a loro la sezione “5 minuti per te” che propone ogni giorno una selezione dei migliori prodotti in vendita in quel momento su SaldiPrivati. Tra i numerosi vantaggi dedicati agli utenti di Mami le modalità di consegna già riservate agli iscritti di SaldiPrivati e Vico42: consegna comodamente a casa, ritiro in uno degli oltre 70 punti di ritiro Pick & Pay o in modalità self service 24 ore su 24 presso oltre 150 Locker Inpost in 62 città italiane. Inoltre, grazie alla partnership con Pianeta Mamma, le mamme che scelgono Mami per i propri acquisti hanno diritto a tutti gli esclusivi vantaggi riservati ai titolari della “Pianeta Mamma Kids Card”: un buono sconto pari al 10% dell’importo speso sugli ordini ed utilizzabile per gli acquisti successivi o 10 euro di sconto per ogni amica o amico che, invitato, si registrerà al Pianeta Mamma Club.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *