M&C Saatchi Milano comunicherà la sponsorizzazione di UniCredit della UEFA Champions League
Al termine di una gara, M&C Saatchi Milano è stata nominata agenzia per la comunicazione della sponsorizzazione di UniCredit della UEFA Champions League. «Siamo molto orgogliosi di lavorare per UniCredit e UEFA allo sviluppo di una grande campagna internazionale. È stata una gara molto impegnativa e stimolante. Siamo felici che a vincere sia stata, ancora una volta, la nostra creatività. Ringraziamo il team di UniCredit per l’opportunità che ci stanno dando», ha commentato Vincenzo Gasbarro, creative partner e co-fondatore di M&C Saatchi Milano. La campagna sarà sviluppata e adattata per 17 mercati, e questo incarico durerà per i prossimi tre anni a supporto della sposorizzazzione che è appena stata rinnovata tra UniCredit e UCL. UniCredit è leader in Europa tra le banche commerciali con un network internazionale che copre 50 mercati, con oltre 8.500 filiali e oltre 147.000 dipendenti. Il Gruppo opera in 17 paesi europei. La sede italiana di M&C Saatchi, il più giovane network di agenzie di comunicazione, è guidata da cinque professionisti: Carlo Noseda, managing partner, Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo, entrambi creative partner, Silvio Meazza, interactive partner, e Jonathan Grundy, senior partner.