Levissima si affida a Super Mario per promuovere Issima tra i più giovani
Fino al 12 luglio Levissima sarà on air con lo spot di Issima, la bottiglietta formato borraccia compagna ideale dei giochi dei bambini. Conquistare il “bottino” diventa con Issima un gioco da ragazzi, anche grazie al concorso valido fino al 31 dicembre. Lo spot nel formato da 30” verrà pianificato sulle principali reti digitali e satellitari, sulle principali reti in chiaro e affiancato da una pianificazione banner sui maggiori siti web dedicati al target kids. Dalle etichette della limited edition di Issima è proprio Super Mario, personaggio simbolo dei videogiochi della Nintendo, a strizzare un occhio ai più piccoli invogliandoli a scoprire la nuova promozione. Conquistare il bottino è infatti una vera e propria missione, per la quale attrezzarsi di elmetto, radioline walkie talkie, binocolo e mappa del tesoro. La mamma, ignara del gioco dei bambini torna a casa con le borse della spesa, mentre i tre piccoli esploratori concordano la tattica migliore per raggiungere l’obiettivo: scovare tra la frutta e la verdura le ambitissime bottigliette d’acqua Issima, per poter partecipare al concorso e vincere i giochi di Super Mario. I tre avventurieri conquistano finalmente la loro Issima, strappando il sigillo di garanzia trovano la scritta “Hai vinto” e ottengono così in premio la New Nintendo 3DS, con cover e gioco New Super Mario Bros 2, pronti per partire per una nuova avventura con il mitico eroe virtuale. La pianificazione sulle testate digitali sarà affiancata dalla nuova pagina web di Issima che permetterà a tutti gli utenti di provare l’esperienza del PhotoBooth di Super Mario. Una vera e propria “cabina per fototessera” virtuale che permette di scattare il proprio selfie, modificare la foto con effetti speciali e incorniciarla con il volto del personaggio preferito del videogioco scegliendo tra Super Mario, Luigi e il funghetto magico. Inoltre nei punti vendita di tutta Italia fino a settembre in tutti i supermercati che aderiranno all’iniziativa Issima-Super Mario, la mascotte di Super Mario partirà insieme a Issima per un viaggio che accoglierà i piccoli consumatori all’interno del punto vendita e supporterà l’attività promozionale.