Dietor festeggia 40 anni con una serie di attività speciali
Era il 1975 quando sugli scaffali della distribuzione moderna i consumatori italiani trovavano il primo dolcificante Dietor. Da allora, è stato un crescendo di popolarità, grazie a prodotti innovativi, a una qualità certificata, alla selezione dei migliori ingredienti. I primi 40 anni del brand vengono festeggiati con un’innovazione di prodotto: le classiche bustine blu sono ora disponibili con una nuova formulazione, sempre senza aspartame, che permette un gusto migliorato e a zero calorie. Dietor ha festeggiato l’anniversario anche con una nuova veste grafica e un nuovo logo celebrativo dei 40 anni che si inserisce nel look aggiornato di tutte le confezioni, e con una serie di attività dedicate ai consumatori. Protagoniste della prima attivazione del 2015 dedicata al 40° anniversario sono le famose bustine Dietor. Nei mesi scorsi i consumatori sono stati invitati a raccontare con una frase i loro “sweet moment”; i più votati dagli utenti sono diventati frasi sulle bustine di myDietor classico e Cuor di Stevia. Tra le frasi vincitrici ci sono ricordi familiari, «Il momento più tenero è quando la nonna ti chiede “Hai mangiato, vero?», ma anche perle di saggezza come quella di Oliviero, che ci ricorda che «Ogni giorno è dolce, basta volerlo»; e cosa c’è di più dolce dell’amore romantico? «L’amore è il dolce della vita», scrive infatti Daniela. Piccole esperienze quotidiane che addolciranno la nostra giornata proprio come Dietor addolcisce le nostre bevande. Dietor è un marchio che fa parte del gruppo Cloetta Italia, tra i protagonisti del mercato dolciario italiano e leader in alcuni mercati di nicchia, come quello del torrone e della mostarda, delle caramelle senza zucchero e dei dolcificanti.