Coccinelle lancia #FeelGood, la campagna worldwide per l’autunno-inverno 2015-16
Tanto colore e un’atmosfera raffinata dal mood rilassato caratterizzano le immagini della nuova campagna, all’insegna della filosofia #FeelGood: femminilità disinvolta, glamour senza sforzo, spontaneità. È arrivato il momento di sorridere, di stare bene con se stesse e di vivere con spensieratezza il proprio stile. Una good attitude che Coccinelle trasforma in un gioco: di colori, di contrasti, di dettagli. Protagonista della campagna è Arlettis, linea di punta della prossima stagione: diversi modelli, chiusura dorata a forma di staffa e doppia variante pellame in vitello e camoscio. Negli scatti Arlettis è in versione hand bag, hand bag con tracolla e tracolla con tasche a soffietto nei colori più trendy della prossima stagione: cioccolato, ambra, ivy green e bicolor fucsia in abbinamento con il wine red. Billy Kidd, fotografo newyorkese che collabora già da qualche anno con Coccinelle, è l’autore delle immagini, mentre il nuovo volto della campagna è quello di Emily DiDonato, top model statunitense di origini italiane. Occhi blu, sorriso solare e tutta la freschezza dei suoi ventiquattro anni, Emily ha lavorato per diverse griffe, è stata modella di Victoria’s Secret ed è apparsa sulle copertine delle più importanti riviste internazionali. La campagna sarà pianificata sulle più importanti testate di moda.