Cernuto Pizzigoni firma la nuova campagna Viaggi di Boscolo
Da qualche giorno è on air la nuova campagna pubblicitaria di Viaggi di Boscolo, che rispecchia la filosofia del brand: offrire al pubblico non semplici destinazioni, ma vere e indimenticabili esperienze di viaggio e di vita, studiate nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze di tutti. Viaggi di Boscolo è sempre alla ricerca delle eccellenze per offrire ai propri clienti la massima qualità in tutto il mondo. Il sito è l’elemento centrale della campagna, sullo schermo scorrono infatti le immagini delle pagine di viaggidiboscolo.com in cui è possibile trovare il viaggio desiderato partendo da un’idea, da un’emozione o da un prezzo. La scelta di puntare sul sito deriva anche dal desiderio di invitare i consumatori a visitare il portale che negli ultimi mesi è stato completamente rinnovato non solo nella grafica, ma anche nelle funzionalità. Sono state inserite nuove sezioni che i viaggiatori troveranno particolarmente stimolanti e interessanti come “i cinque motivi per partire” e “info utili”. Inoltre ogni viaggio è illustrato con una importante galleria fotografica. La campagna è on air sulle Reti Mediaset fino al 10 giugno e dal 6 al 17 giugno approderà anche su Radio Deejay, Radio Capital e Rds, nelle fasce di maggior ascolto, per un totale di 237 passaggi. Su Radio Dj lo spot è stato programmato anche durante le famose trasmissioni “Chiamate Roma” del Trio Medusa e “Pinocchio” con La Pina. La campagna, nei formati da 30” e 15”, è firmata Cernuto Pizzigoni & Partners con la direzione creativa di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni. Casa di produzione BRW. L’agenzia che ha curato la pianificazione sia per i canali televisivi sia per le radio è Media Village.