Casta Diva sul podio con il virale “Hearing Hands” per Samsung
“Hearing Hands”, realizzato da Dinamo Istanbul (filiale di Casta Diva Group) per Samsung Turchia (agenzia Leo Burnett Istanbul), si conferma il caso mediatico dell’anno con la vincita di un altro leone di bronzo nella categoria PR – Events & Experiential. Il video è diventato virale in poche settimane aprendo addirittura un dibattito parlamentare e attirando l’attenzione della stampa di tutto il mondo. «Siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di questo video – hanno dichiarato Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente amministratore delegato e presidente di Casta Diva Group. – Dal momento della sua pubblicazione sui social network è diventato un caso di pr internazionale; ha ricevuto in poco tempo oltre dieci milioni di visualizzazioni, in Turchia ha permesso di aprire un dibattito parlamentare sui diritti dei non udenti e più in generale dei portatori di handicap ed è stato ripreso dalla stampa di tutto il mondo, dall’Inquisitor all’Huffington Post, dal Daily Mail al Time, dal Corriere della Sera a Panorama solo per citarne alcuni oltre a essere stato protagonista per alcuni giorni su tutti i media turchi».