Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia acquistano tre milioni di biglietti per Expo Milano
Alessandro Rosso Group, con il Tour Operator Best Tours Italia, annuncia l’acquisto di tre milioni di biglietti Expo Milano 2015 e una serie di attività promozionali per spingerne la vendita. Dalla creazione di un video emozionale da utilizzare in vari canali di comunicazione, ad attività di guerilla marketing a Milano, Torino e Verona e sulle spiagge di Liguria, Toscana e Veneto, alla realizzazione di attività promo pubblicitarie sul web e sulla stampa.
E’ stato, inoltre, integrato il portale www.yourwaytoexpo.com con un’area dedicata al consumatore finale per la vendita di biglietti e promozioni speciali, continuamente rinnovate, studiate su misura per qualunque tipo di target.
Dal 1° giugno Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia sono presenti nella grande distribuzione con i biglietti Expo Milano 2015. Queste le catene nelle quali è possibile acquistare le Gift Card con il biglietto Expo per adulti e famiglie: Carrefour, Conad, Esselunga, Feltrinelli, Il Gigante, Iper la Grande I, Supermedia, Trony DML, Aspiag – Despar Nord Est, Auchan, Pam, Panorama, SMA Simply. Grazie alla partnership con Epipoli, leader nel mercato delle Gift Card, sono nate le Mygiftcard Expo Milano 2015, con biglietti d’ingresso per adulti e famiglie.
Le Gift Card, acquistabili comodamente mentre si fa la spesa, sono in vendita anche sul sito www.mygiftcard.it. Comode e pratiche, le Gift Card Expo Milano 2015 possono essere acquistate come regalo o omaggio aziendale. Best Tours Italia,Tour Operator, parte di Alessandro Rosso Group, ha confermato il suo forte impegno nella promozione di Expo, iniziato già con il lancio nel 2014 del catalogo dedicato “Your Way To Expo” e che continua attraverso il portale B2B Best Tours dedicato ad Expo, raggiungibile direttamente tramite il sito di prenotazione expo.besttours.it, o tramite una finestra appositamente dedicata nel sito www.besttoursitalia.it.
«Una grande operazione per il mondo business – ha sottolineato Alessandro Rosso, presidente di Alessandro Rosso Group. – Crediamo fortemente in questo Expo, una grande vetrina per il mondo intero. Grazie alla nostra divisione eventi aziendali abbiamo inoltre la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro Gruppo. “Senza fila” è il nostro motto per Expo Milano 2015. Con i servizi VIP, ed in genere con tutti i servizi dentro e fuori Expo, siamo pronti ad accompagnare tutte le aziende alla scoperta dell’Esposizione Universale di Milano».
Anche Gaetano Giannetto, ceo di Epipoli, proprietaria del brand Mygiftcard, leader italiano nel mercato delle gift card, ha commentato l’iniziativa: «Il prodotto Mygiftcard Expo 2015 è frutto di un percorso che permette di acquistare comodamente un biglietto singolo e per tutta la famiglia mentre si fa la spesa al supermercato».
In programma anche una campagna di comunicazione: «Stiamo già promuoverendo il prodotto attraverso i programmi di RTL 102.5 – ha annunciato Pina Panunzio, marketing & communications director di Epipoli – e sono allo studio un’altra serie di promozioni che veicoleremo attraverso le insegne della grande distribuzione».
Elena Pescucci