“Ogni giorno è un buono sconto” per Moby e Armando Testa
Moby lancia una nuova campagna pubblicitaria, on air da ieri sui principali quotidiani nazionali, dal 31 maggio anche sulle testate d’informazione online e dal 15 giugno affissioni. Claim della nuova campagna promozionale, firmata ancora una volta Armando Testa, è “Ogni giorno è un buono sconto” che punta tutto sulla percentuale di sconto presentandola come un sole che sorge. La nuova campagna rispecchia a pieno la vicinanza della compagnia ai suoi clienti, perché se da una parte li stupisce sempre con nuove occasioni imperdibili, dall’altra li diverte con i famosi personaggi Looney Tunes della Warner Bros. Eliana Marino, direttore commerciale di Moby, ha dichiarato: «Il nostro obiettivo è offrire promozioni vantaggiose, mantenendo però sempre un alto standard di servizio. Questa è la filosofia di Moby e, di conseguenza, anche il focus di questa nuova campagna pubblicitaria. Operando nel trasporto marittimo, sappiamo di avere una grande influenza sul settore turistico: abbiamo concepito questa campagna anche in un’ottica di sviluppo e incremento del flusso turistico verso alcune tra le più belle destinazioni del nostro paese». La pianificazione è di Media Italia.