Nivea partecipa al Fuori Expo con il Sightseeing Blue Bus
Per tutta la durata di Expo 2015 le strade di Milano si tingeranno di blu grazie al Nivea Sightseeing Blue Bus. Il pullman panoramico a due piani sveste per la prima volta il classico colore rosso presentandosi con un nuovo outfit blu, brandizzato Nivea che percorrerà un inedito tragitto, la “Linea Blu”, offrendo ai visitatori di ogni nazionalità un tour gratuito alla scoperta della città e un’esclusiva shopping experience on the road. Per la messa a punto di questo progetto di proximity marketing, Beiersdorf si è affidata ancora una volta ad Adverteam, che ne ha curato ogni dettaglio, dall’ideazione alla creatività, fino all’allestimento del Blue Bus e alla produzione dei materiali informativi, realizzati come sempre in piena coerenza con i valori del brand. Il pay-off del progetto coincide, infatti, con quello della campagna Nivea 2015 “Dillo con un gesto”, che in questo caso si traduce in un tour offerto gratuitamente a tutti coloro che visiteranno Milano in occasione dell’esposizione universale, confermando l’attenzione della marca verso i propri consumatori. Tutti coloro che saliranno a bordo dello speciale bus riceveranno una mappa personalizzata che illustra i dettagli del tour e le principali attrazioni turistiche da visitare in prossimità delle sei fermate. Lungo tutto il tragitto sarà inoltre possibile ascoltare la speciale audioguida, realizzata ad hoc da Adverteam con una selezione di brani ispirati alla città, un racconto di parole e musica per accompagnare i passeggeri alla scoperta della Milano più autentica. I più tecnologici potranno infine scaricare l’app gratuita Nivea Milano (per iOS e Android) per conoscere in tempo reale la propria posizione lungo il percorso e gli orari di passaggio del bus alla fermata più vicina.