Lavazza dà il benvenuto a Expo 2015 con Armando Testa

lavazzaDal 1° maggio, nei punti di maggior transito della città, sarà on air con importanti affissioni e domination la campagna di benvenuto ai visitatori di Expo Milano da parte di Lavazza.  Con la creatività di Armando Testa, il caffè ufficiale di Padiglione Italia a Milano Expo 2015 celebra i Difensori della Terra e accoglie tutte quelle persone di passaggio in questi mesi a Milano, che condividono con il marchio torinese i valori di sostenibilità e il rispetto per le culture. Tre saranno i soggetti in rotazione con messaggi diversi, selezionati dal Calendario Lavazza 2015. Una vera e propria esposizione a cielo aperto, grazie alla prestigiosa firma di Steve McCurry che ha curato gli scatti, in mostra in aeroporti, stazioni, metropolitane, strade, posizioni speciali, oltre che a Eataly e all’Expo. Alla campagna, come per la creatività del calendario, hanno lavorato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, il direttore creativo e art director Andrea Lantelme e il copywriter Federico Bonenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *