“La Sfida Finish” di nuovo on air con Abatantuono e Havas Worldwide Milan
Finish è tornata on air, da domenica 10 maggio, con un nuovo soggetto della saga “La Sfida Finish”, firmato dall’agenzia milanese Havas Worldwide Milan, per presentare l’ultima innovazione nel mondo dei detergenti per lavastoviglie: Quantum Max Brillantezza & Protezione. Il film svela l’ingresso in cucina di Diego Abatantuono, ancora una volta ambasciatore d’eccezione del brand di Reckitt Benckiser. Ad accogliere il noto attore, una giovane ragazza, ironicamente soprannominata “bella lavanderina”, impegnata a lavare a mano i suoi bicchieri convinta così di non rovinarli. È Abatantuono, con la sua irresistibile carica di simpatia, a svelarle un segreto: Quantum Max Brillantezza & Protezione che, grazie alla tecnologia multi-camera, «protegge i bicchieri lavaggio dopo lavaggio per una brillantezza straordinaria a lungo». La nuova formula è studiata in modo da attivare ogni comparto della capsula al momento opportuno del ciclo di lavaggio e con un’azione salvavetro garantisce la protezione e la brillantezza delle stoviglie. La campagna è pianificata sulle principali tv nazionali digitali e satellitari. Hanno lavorato per Havas Worldwide Milan i direttori creativi Alessandro Romano e Francesca Pratesi. La campagna è stata prodotta dalla cdp milanese Blow Up, con la regia di Francesco Fei. La direzione della fotografia è a cura di Alessandro Pavoni e le scenografie di Max Zucca. La post produzione è di Bondi Brothers, mentre Animo ha curato la realizzazione 3D.