Visiva e im-possible insieme per comunicare il marchio SZ Senza Zucchero
Le agenzie di comunicazione Visiva Advertising & Services e im-possible communication collaboreranno allo sviluppo delle attività di comunicazione nel 25° anniversario del marchio SZ Senza Zucchero, una linea completa di prodotti con un profilo nutrizionale che tiene in massima considerazione le esigenze dellʼorganismo, mantenendo un gusto piacevole e sfizioso in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Tra le principali attività in progress, una campagna pubblicitaria pianificata nei mesi di maggio e giugno sulle più importanti testate di salute e benessere, femminili e costume/società, lʼufficio stampa corporate e di prodotto, lo sviluppo e la gestione dei principali social network. SZ è un marchio della Compagnia Europea Alimenti e Naturali (C.E.A.N.), lʼazienda milanese che da ben 25 anni ricopre un ruolo di precursore, ʻinventandoʼ e sviluppando il mercato dei prodotti senza zucchero e funzionali, in un settore considerato fino a pochi anni fa “di Nicchia” e oggi in forte crescita. Sempre attenta allo studio di prodotti innovativi sotto il profilo salutistico, C.E.A.N. ha di recente sviluppato, con la collaborazione scientifica di Istituti Universitari specializzati nella nutrizione, la nuovissima Linea Nutriceutica a Basso Indice Glicemico, dalle spiccate caratteristiche salutistiche. Ampia è lʼofferta dei prodotti SZ: dai biscotti prima colazione e snack alle merende farcite, dalle tavolette di cioccolato alla nuovissima crema spalmabile senza glutine e senza olio di palma, fino alle bevande zero zucchero e zero calorie. I prodotti SZ sono distribuiti principalmente nel canale GDO. Molti gli eventi in programma per C.E.A.N. nel corso del 2015, a partire dai primi di maggio con uno stand al Tuttofood (3-6 maggio) e con la partecipazione ad Expo 2015 nel padiglione CibusèItalia. Tra i numerosi interventi e le sponsorizzazioni a Congressi Internazionali, segnaliamo la partecipazione dellʼazienda a Pianeta Nutrizione & Integrazione dal 25 al 27 giugno prossimi a Rho-Milano (in concomitanza con Expo 2015), dove è prevista la presenza di 3.000 nutrizionisti in arrivo da tutto il mondo.