Stosa Cucine va in tv con lo chef Simone Rugiati

Campagne Stosa CucineL’azienda senese Stosa Cucine torna in tv con una campagna crossmediale che ha come claim “La vera cucina toscana”, gioco di parole con cui il brand celebra l’eccellenza della cucina toscana ai fornelli e quella dei prodotti Stosa. Volto della campagna e di tutte le attività di comunicazione ad essa connesse è lo che del Valdarno, Simone Rugiati. La unique sellling position punta quindi sull’eccellenza qualitativa dei prodotti Stosa, 100% made in Italy, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Alla campagna è abbinato anche il contest #veracucinatoscana, nell’ambito del quale Stosa lancerà, presso tutti i punti vendita del marchio e presso il trade, una serie di filmati di argomentazione al prodotto. La collaborazione con Rugiati si estende anche al progetto “Foodloft”, factory house multifunzionale, in cui sono state installate due cucine Stosa, adibite a riprese televisive, shooting ed eventi di show cooking. Il progetto è stato interamente affidato alla sede milanese di Tend e abbraccia una serie di attività di comunicazione crossmedia che comprendono affissioni in esterna, passaggi in radio, pianificazione sulle maggiori testate di settore e sui quotidiani, spot sulle principali reti digitali Mediaset, Rai e Sky, sul web e canali social, con contenuti innovativi che verranno presentati durante l’evento inaugurale di giovedì 16 aprile, in concomitanza col Salone del Mobile, presso il Foodloft, con Simone Rugiati.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *