Per Hoover pronta la campagna Adv da 7 milioni di euro nel secondo semestre

Conosciuto in tutto il mondo, l’obiettivo del marchio Hoover da oltre 100 anni è quello di studiare e produrre oggi ciò che i consumatori chiederanno domani e andare incontro alle loro esigenze domestiche con proposte tecnologiche e dalle performance elevate. Le innovazioni di Hoover sono racchiuse in “Tomorrow’s Classics Today” che sintetizza la costante ricerca dell’eccellenza e lo sviluppo di nuovi prodotti che anticipano gli standard del futuro. Con una lunga storia alle spalle, oggi Hoover è leader in Europa nel mercato degli aspirapolvere con una expertise che si focalizza anche sui grandi elettrodomestici da incasso e da accosto e sullo stiro.

Hoover detiene brevetti che hanno rivoluzionato il mercato e offre prodotti premium in tutti i settori di competenza che vantano caratteristiche esclusive, performance al top, cura dei dettagli e design all’avanguardia. E’, infatti, in questa ottica che Hoover presenta oggi, la prima lavatrice da 13 kg in dimensioni standard, la Dynamic Mega. Un prodotto ricco di novità, non solo per le capacità, ma anche per le performance e le innovazioni tecnologiche. Novità oggi, standard domani.

Basta lavaggi tutti i giorni, basta bucati separati, basta sprechi di energia grazie alla classe A+++, basta rumore. Con Dynamic Mega è possibile avere un bucato perfetto con la metà dei cicli delle lavatrici tradizionali. Dynamic Mega è pratica e veloce grazie alla funzione All in One Tecnology, che permette in soli 59 minuti, a pieno carico, di combinare tessuti e colori differenti nello stesso lavaggio con risultati perfetti. In questo modo si risparmia ulteriormente il tempo dedicato al lavaggio e di conseguenza i consumi energetici.

Un vantaggio unico e ancora più evidente nella versione lavasciuga Dynamic Mega da 13 kg di lavaggio e 8 kg di asciugatura, con programma automatico 8+8. Ma la vera grande novità per Hoover, che da sempre anticipa gli standard del futuro, è Wizard, la nuova gamma composta da lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, cappe e piani cottura, che sfrutta la tecnologia della connessione a distanza per sintetizzare le principali caratteristiche del brand: tecnologia e innovazione, top performance, cura dei dettagli. Wizard, infatti, utilizza il sistema di connessione Wi-Fi per rendere facile e innovativo il dialogo con i propri elettrodomestici anche da remoto. I prodotti della gamma Wizard sono gestibili tramite un’App per smartphone, tablet e PC che consente di impostare e programmare gli elettrodomestici anche da fuori casa, controllando e monitorando il relativo funzionamento oltre al consumo energetico. L’App sviluppata da Hoover per la gamma Wizard, è oggi un’innovazione che domani sarà lo standard per molti modelli. La funzione “Programme Wizard”, presente in lavatrici, lavastoviglie e forni, consente di scegliere il programma più adatto per ogni tipo di elettrodomestico: per le lavatrici il tipo di lavaggio a seconda del tessuto e del livello di sporco, per le lavastoviglie il programma adatto al tipo di carico mentre per il forno, il miglior programma di cottura e suggerimenti di ricette in base al cibo da cucinare. “Supporteremo il lancio di wizard con un sito internet dedicato, una campagna digital sui principali mezzi e con forte investimento sul punto vendita che aiuti il consumatore a vivere l’esperienza di avere un elettrodomestico connesso – ha annunciato Laura Favretti, Group Brand Identity Director Candy Hoover Group –. La campagna pubblicitaria partirà dal secondo semestre quando avremo tutti i prodotti disponibili sul mercato, il budget non è stato ancora definito, in totale per il mercato italiano abbiamo circa 7 milioni di euro”.

 

Elena Pescucci

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *