Nesquik Duo presenta la magia black & white dei cereali
I Cereali Nesquik raddoppiano e rinnovano la ricetta di Nesquik Duo: un nuovo irresistibile mix dove il gusto unico di Nesquik incontra la bontà del cioccolato bianco. Per inaugurare la stagione primaverile, i cereali “super cioccolatosi” approdano on air con una campagna in tv e sul web. Fino al 2 maggio un divertente spot di 10” racconta la novità dei Cereali Nesquik Duo e mostra la magia dell’incontro tra l’irresistibile gusto dei classici cereali e la coinvolgente golosità del cioccolato bianco. La campagna, curata nella creatività da McCann Worldgroup, è declinata sulle principali emittenti televisive, del satellite e del digitale terrestre, dedicate all’intrattenimento per ragazzi e bambini: Cartoon Network, Nickelodeon, Rai Gulp, Boing e Disney Channel sono solo alcune delle reti che si colorano di black & white. Bianco e nero sono i colori “must” anche per la campagna video on demand, prevista sui più importanti portali kids come Disney.it, Nicktv.it, Gioco.it e Supertv.it, e caratterizzata da numerosi pre-roll e box video.