Le cucine di Arredo3 si affidano alla strategia digitale sviluppata da Aipem-Vodu
Arredo3, azienda veneta che realizza cucine di qualità e funzionalità, festeggia il traguardo dei 30 anni di attività con una nuova strategia digitale affidata ad Aipem-Vodu, agenzia integrata di comunicazione e marketing con sede a Udine e Milano. Dalla sede centrale di Scorzè in provincia di Venezia, Arredo3 opera su tutto il territorio italiano e numerosi sono anche i rivenditori all’estero; quindi il web rappresenta un canale altamente strategico per raggiungere il target e centrare gli obiettivi di marketing e comunicazione dell’azienda. Le attività digital previste per Arredo3 sono articolate e sinergiche. Si va dall’elaborazione di una strategia editoriale della marca in ottica storytelling a un’attività creativa di copy writing per i testi del sito web, con attenzione agli aspetti SEO. Aipem-Vodu si occuperà inoltre dell’implementazione delle campagne di advertising online (search engine, display, remarketing) e del potenziamento dei social network dell’azienda, per aumentare l’engagement e conversare in maniera ancora più proattiva con i consumatori. Il team Aipem-Vodu coinvolto nel progetto è guidato da Michela Dri (account manager), Stefano Sebastianelli (coo di Vodu) e Susanna Fontana (digital strategist).