La piattaforma The Cube si affida ad Access e The Mad Box

The CubeAccess, unit di experiential media di GroupM, in collaborazione con The Mad Box, specializzata nel digital out of home, si è aggiudicata la parte relativa alla multimedialità dell’avviso di manifestazione d’interesse pubblicato da Navigli Lombardi per la realizzazione e la produzione di The Cube. Si tratta di un cubo a LED di 8 metri per lato, che sarà installato sull’acqua nel bacino della Nuova Darsena di Milano, il cui debutto avverrà con il live show di domenica 26 aprile, in occasione dell’inaugurazione ufficiale della zona restituita alla città dopo 10 anni di lavori che hanno permesso la realizzazione di spazi verdi, zone ciclabili e aree interamente pedonali. Per tutti i sei mesi di Expo 2015, The Cube sarà anche un touch point unico nel suo genere, offrendo modalità all’avanguardia nella fruizione di contenuti; inoltre, un’app dedicata permetterà l’interazione tra l’installazione e le piattaforme social. Il palinsesto, on air tutti i giorni dalle 10 alle 24, prevede la trasmissione di video istituzionali di Expo 2015 e delle istituzioni, contenuti editoriali forniti da Navigli Lombardi, di pubblica utilità per cittadini e turisti e break publicitari, con spot tabellari o immagini statiche, che permetteranno alle aziende (massimo sei e con flight in esclusiva merceologica) di esser presenti con i loro brand durante i mesi di Expo 2015 nel punto di maggiore attrattività urbana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *