Foxy, Lowe Pirella e Initiative portano sul piccolo schermo la collezione Mega

dynamo intContinua l’impegno benefico di Foxy, leader italiano dell’industria del tissue, nato a Lucca dalle Industrie Cartarie Tronchetti. La nota volpe dalla coda morbida e sinuosa, che ne distingue il logo, è nuovamente al fianco di Dynamo Camp, l’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia. Al fine di dare visibilità a questa realtà, Foxy, attraverso la linea Mega, regalerà ai bambini affetti da patologie gravi e croniche settimane di svago e divertimento. La collaborazione intrapresa ha portato alla realizzazione dei decori della linea Mega da parte dei piccoli ospiti del Camp: una collezione di 11 disegni unici che decorano i prodotti carta casa, carta igienica e tovaglioli. I prodotti avranno un packaging speciale, che racconterà chi è Dynamo Camp. A supporto di questo progetto, Initiative, centrale media del gruppo IPG Mediabrands, guidata in Italia da Vita Piccinini, ha pianificato una campagna televisiva ad ampia copertura, on air a partire dal 19 aprile. La strategia media focalizza l’attenzione sui canali più affini al focus target, con spot di diversi formati firmati dall’agenzia creativa Lowe Pirella.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *