Foxy, Lowe Pirella e Initiative portano sul piccolo schermo la collezione Mega
Continua l’impegno benefico di Foxy, leader italiano dell’industria del tissue, nato a Lucca dalle Industrie Cartarie Tronchetti. La nota volpe dalla coda morbida e sinuosa, che ne distingue il logo, è nuovamente al fianco di Dynamo Camp, l’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia. Al fine di dare visibilità a questa realtà, Foxy, attraverso la linea Mega, regalerà ai bambini affetti da patologie gravi e croniche settimane di svago e divertimento. La collaborazione intrapresa ha portato alla realizzazione dei decori della linea Mega da parte dei piccoli ospiti del Camp: una collezione di 11 disegni unici che decorano i prodotti carta casa, carta igienica e tovaglioli. I prodotti avranno un packaging speciale, che racconterà chi è Dynamo Camp. A supporto di questo progetto, Initiative, centrale media del gruppo IPG Mediabrands, guidata in Italia da Vita Piccinini, ha pianificato una campagna televisiva ad ampia copertura, on air a partire dal 19 aprile. La strategia media focalizza l’attenzione sui canali più affini al focus target, con spot di diversi formati firmati dall’agenzia creativa Lowe Pirella.