Con la fibra di TIM l’Expo 2015 si nutre di futuro: firma DLV BBDO
Una spiga di grano fatta di fibra ottica, accompagnata dal semplice claim “Nutriti di futuro”. Con quest’immagine TIM accoglie i visitatori di Expo 2015 alla Stazione Cadorna e in altri punti di afflusso verso Milano, mettendo in stretta relazione l’energia per la vita, concept dell’evento, con il ruolo di partner tecnologico sostenuto da Telecom Italia – Official Global Partner della manifestazione – nel realizzare le infrastrutture di ultima generazione sul sito espositivo e nel progettare l’esperienza digitale di Expo 2015. La campagna, firmata dalla sede romana di DLV BBDO, è parte di una domination che, in occasione dell’evento, abbraccia l’intera Milano, con impianti di grande formato e affissione dinamica (Metropolitana, Tram) che hanno come protagonista proprio la spinta di TIM verso il futuro attraverso la connettività in fibra ottica e il 4G LTE. Insieme all’invito ad entrare in Expo acquistando i biglietti nei Negozi o sul sito TIM, per ottenere minuti e giga in più a un prezzo esclusivo, ampio spazio è infatti dato all’esclusiva offerta Tuttofibra, per avere internet veloce, chiamate illimitate a fissi e cellulari a soli 29 euro al mese. Con la direzione creativa di Sara Portello, hanno lavorato l’art director Letizia Ziaco e il copywriter Giulio Brienza. Centro media Maxus.