Cambio totale per “Style Magazine”
Dal 28 aprile è in edicola e in digital edition il nuovo “Style Magazine”. Diretto da Alessandro Calascibetta, il maschile del “Corriere della Sera” si rinnova in modo radicale. Cambiano carta e formato. Totalmente nuova la grafica, elegante e razionale, a partire dalla testata. Il magazine lascia ampio spazio alla qualità delle immagini e offre una chiave di lettura contemporanea e internazionale per approfondire le tematiche che appassionano gli uomini del nostro tempo: design, arte, moda, viaggio, food, spettacolo, sport, motori, tecnologia e wellness. «“Style Magazine” è un nuovo sguardo internazionale sul mondo del lifestyle e non solo – aggiunge Luca Traverso, direttore sistemi verticali di RCS MediaGroup. – Un maschile dalla personalità forte e decisa capace di intercettare e raccontare da un punto di osservazione unico tutto quello che di contemporaneo, interessante, moderno e suggestivo accade nel mondo». «Il nuovo “Style Magazine” si è subito imposto all’attenzione dei grandi marchi di ogni settore, che ne hanno subito colto la bellezza, lo spirito e una capacità unica nel raggiungere e nell’interpretare tutto ciò che ruota intorno al mondo maschile. Le 57 pagine di inserito del numero d’esordio, di circa 50 diversi marchi, ne sono la dimostrazione», afferma Raimondo Zanaboni, direttore generale communication solutions di RCS MediaGroup. Il nuovo “Style Magazine” sarà sostenuto da campagna di lancio, realizzata dall’agenzia Com.unico, pianificata sui mezzi RCS.